Ricco bottino per Massey Ferguson all'AGROmashExpo, l'esibizione agricola più grande d'Ungheria, e alla Polagra-Premiery Fair di Poznan in Polonia.

In Ungheria, dove il trattore MF 5611 e la seminatrice MF 9812 hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti internazionali, nell'attribuire i premi, la giuria di Budapest ha descritto l'MF 5611 come una macchina molto apprezzata nel paese, facendo menzione speciale del suo sistema Autodrive, della trasmissione Dyna e dell'affidabile motore Agco Power.
Elogi, durante la premiazione, anche per la robustezza, le contenute dimensioni in trasporto e la precisione nell'eseguire la piantumazione alla seminatrice MF 9812. 

In Polonia, alla Polagra-Premiery Fair di Poznan che quest'anno ha attratto più di 40mila visitatori, all' MF 5612 è toccata una medaglia d'oro generalmente assegnata dalla giuria presieduta da Grzegorz Skrzypczak, PhD, rettore dell'Università di scienze naturali di Poznan, per la modernità, i materiali innovativi e l'impiego di tecnologie all'avanguardia.

"Siamo entusiasti di ricevere questi tre premi che rappresentano un'ulteriore testimonianza del fatto che forniamo agli agricoltori macchine semplici e affidabili per produrre i loro raccolti, indipendente dalla loro ubicazione nel mondo," ha dichiarato Campbell Scott, direttore del reparto sales engineering di Massey Ferguson e responsabile dello sviluppo del marchio MF.

Grazie alla nuova progettazione del motore Agco Power 4 cilindri, 4,4 litri, l’MF 5611 da 110 cavalli e l’MF 5612 da 120 cavalli, offrono oltre a una scelta di trasmissioni Dyna-4 o Dyna-6, la nuova opzione di sospensione dell'assale anteriore e un'opzione loader-ready-da-fabbrica che comprende una vasta gamma di funzioni per migliorare il montaggio, l’uso e il controllo del caricatore.