Argo Team non fallisce e si aggiudica il gradino più alto del podio della categoria Pro Stock del Campionato Italiano Tractor Pulling 2013.
Con quattro vittorie nei  cinque appuntamenti che si sono svolti dal 9 giugno al 22 settembre a Pezzuolo di Russi, Fiume Veneto in provincia di Pordenone, Thiene in provincia di Vicenza, Jolanda di Savoia in provincia di Ferrara e Vicofertile in provincia di Parma, l’azzurro di Fabbrico ha accumulato 145 punti.

Naturalmente enorme la soddisfazione nella tappa, l’ultima, che ha ufficializzato la vittoria del trattore con grande entusiasmo dell'Argo Team che al traguardo, ha superato di 1 centimetro il vincitore del campionato europeo di Tractor Pulling conclusosi proprio nella stessa location e nella stessa giornata.

"Il nostro team ha lavorato duramente nel corso di tutto l’anno - ha affermato il team manager Franco Paterlini. Le prestazioni del trattore sono notevolmente migliorate, la trasmissione è stata alleggerita, permettendo una gestione dei pesi mirata in funzione delle necessità e anche il motore ora è più prestante.
Impeccabile - ha aggiunto -, il lavoro del pilota Elvio Moretti, forte dell’esperienza maturata in questi anni grazie alla quale, oggi gestisce il trattore con rapidità e competenza in quei pochi secondi che in una gara di tractor pulling sono determinanti".

Intanto, mentre si attende la nuova stagione di gara, Argo Team guarda al futuro con una visione ancora più determinata, preparandosi ad un appuntamento che nel prossimo giugno vedrà il Landini gareggiare a fianco dei grandi big europei.