Le best practice, le tecnologie, i processi e le strategie di marketing dell'agricoltura indiana saranno in mostra dal 5 all'8 novembre 2019 allo Iari, Indian agricultural research Institute, Campus di Nuova Delhi, in India, dove si terrà AgroWorld 2019, organizzato dal Consiglio indiano per l'alimentazione e l'agricoltura (Indian Council of food and agriculture) con il supporto del governo dell'India e di diversi Stati e in collaborazione tecnica con imprese, associazioni di categoria e organismi internazionali.

Ampio spazio espositivo, un'infrastruttura di prim'ordine, quindici settori con padiglioni specializzati dove parteciperanno visitatori da tutto il mondo. Sono questi gli elementi che caratterizzeranno la manifestazione, che prevede inoltre la partecipazione di rappresentanti del governo e decisori politici, oltre a incontri B2B, agevolazioni di business aziendale, opportunità per startup e workshop per gli agricoltori. Si terranno con l'occasione anche gli India Agribusiness e Global Ceos Awards 2019.

Esperti del settore agroalimentare, specialisti dell'agricoltura e i funzionari governativi di tutto il mondo condivideranno intuizioni sulle tecnologie disponibili, sui modelli commerciali e di business e sulle innovazioni moderne, interagendo con imprenditori, agricoltori e scienziati.

L'industria e le imprese indiane, le istituzioni, i ministeri centrali e i governi statali potranno mostrare i loro prodotti e tecnologie, programmi e servizi, potenzialità e risultati, esplorando, per esplorare le possibilità di investimento, cooperazione tecnica, commercio, opportunità di business, marketing e partnership.

Scopri i dettagli di AgroWorld 2019