L'Italia e la sfida del clima e dell'economia circolare

Il Convegno annuale di Kyoto Club si terrà a Roma il prossimo 16 febbraio. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su LanuovaecologiaTv

Questo articolo è stato pubblicato oltre 3 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

ambiente-sostenibilita-energie-ecologia-by-mopic-fotolia-750.jpeg

Roma, 16 febbraio, ore 9.00
Fonte foto: © Mopic - Fotolia

Si terrà a Roma il prossimo 16 febbraio il convegno annuale di Kyoto Club, intitolato "L’Italia e la sfida del clima e dell’economia circolare. Dopo Parigi e verso gli obiettivi Ue al 2030" che ha il patrocinio del ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare e del Comune di Roma Capitale.

L'appuntamento è alle 9.00 al Senato della Repubblica, nella Sala dell'Istituto di Santa Maria in Aquiro, in Piazza Capranica, 72.

Parteciperanno: Gianni Girotto, Capogruppo M5S in X Commissione Industria, Commercio, Turismo, Energia - Senato della Repubblica, Catia Bastioli, Ceo Novamont Spa e presidente di Kyoto Club, Gian Luca Galletti, ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, Stella Bianchi, presidente dell'Intergruppo bicamerale Globe Italia contro il cambiamento climatico, Riccardo Valentini, Regione Lazio, Gianluigi Angelantoni, presidente Gruppo Angelantoni Spa e vicepresidente di Kyoto Club, Laura Bruni, direttore Affari istituzionali Schneider Electric, Andrea Valcalda, responsabile sostenibilità Enel, Edoardo Zanchini, vicepresidente nazionale Legambiente, Gianni Silvestrini, direttore scientifico di Kyoto Club e Francesco Ferrante, vicepresidente di Kyoto Club.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su LanuovaecologiaTV

Per maggiori informazioni clicca qui

Per il programma clicca QUI

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 206.903 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner