Rinnovato nella grafica ed arricchito nei contenuti, il nuovo sito è stato reso più fruibile. Grazie ai linguaggi utilizzati, infatti, la nuova piattaforma è costantemente visibile sui diversi supporti, dal pc ai tablet fino agli smartphone. Un’ampia selezione di foto e video è poi facilmente accessibile dal nuovo sito, direttamente integrato al canale www.youtube.com/videoCoprob.
“Vogliamo offrire un servizio concreto – afferma Giorgio Sandulli, direttore di Comunicazione e relazioni esterne ed istituzionali del Gruppo Coprob – rendendo la navigazione sul sito più accattivante, dinamica e maggiormente fruibile non solo per gli operatori e la stampa specializzata. I consumatori, infatti, saranno guidati nei processi produttivi che, direttamente dai campi dei nostri soci, portano il nostro zucchero ‘100% italiano’ sulle loro tavole”.
Il visitatore che, navigando all’interno del sito, percorre la strada della filiera 100% italiana dello zucchero trova un vero e proprio punto di riferimento non solo per l’intero Gruppo Coprob, ma anche, più in generale, per lo zucchero nazionale.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Coprob