Patate e cipolle sono sicure con i F.lli Torti che porteranno la loro politica aziendale centrata sulla qualità e sull'innovazione a Macfrut (Cesena 5/7 ottobre 2011).

L'azienda F.lli Torti Srl, con sede a Molino dei Torti (Al), in più di 30 anni di attività, si è specializzata nell'approvvigionamento, conservazione, lavorazione, confezionamento e commercializzazione di patate e cipolle, tutte derivate da produzione integrata.
La selezione delle patate è automatizzata attraverso una speciale tecnologia a sistemi ottici, cui si aggiunge sempre un controllo manuale.

Accanto alla garanzia di alta qualità delle materie prime, si è migliorato il processo di lavorazione, in grado di valorizzare ancora di più i prodotti.
Anche la conservazione delle materie prime avviene con un innovativo sistema naturale che si è dimostrato efficace per conservare, anche per lunghi periodi, sia patate che cipolle, in ottime condizioni qualitative e organolettiche.

Grazie alla sua specializzazione nella commercializzazione, la F.lli Torti Srl è riuscita a sviluppare una gamma di prodotti che tiene conto delle esigenze del trade e del consumatore finale attraverso:

• la segmentazione dell'offerta per cui le patate e le cipolle sono selezionate e confezionate per soddisfare i bisogni di acquisto e consumo del consumatore italiano;

• lo sviluppo di una comunicazione innovativa, per entrambi i prodotti, attraverso il nome di linea, la consistenza della polpa, le modalità di utilizzo in cucina e per le cipolle valorizzando l'origine Piemonte.

 

Padiglione D - Stand 4

Questo articolo è inserito negli speciali: