Ricerca di personale
Centro di Saggio Agrigeos s.r.l. - field trial manager

 

Attività:
• Coordinamento, gestione e realizzazione di prove sperimentali di campo al fine della valutazione dell'efficacia e della determinazione dei residui.
• Elaborazione della documentazione tecnica.
• Preparazione Report finale.

 

Requisiti:
Il candidato ideale ha laurea in Scienze Agrarie, maturata esperienza nel settore della sperimentazione di campo, con sviluppata conoscenza delle metodologie sperimentali, spiccate doti organizzative e attitudine a lavorare in team.
Condizioni fondamentali: ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza dei sistemi informatici.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettivo livello di competenza.

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903.77)

Per partecipare alla selezione in oggetto, occorre inviare dettagliato curriculum vitae, autorizzando espressamente il trattamento dei propri dati personali (DL 196/2003), indicando recapito telefonico e citando il riferimento FTM Sicilia a agrigeos@agrigeos.com oppure via posta all'indirizzo: Agrigeos s.r.l. – att. Dott. Nicolosi – Rif. FTM Sicilia – Via Giordano Bruno, 136 – 95131 Catania.

 

Profilo aziendale
Il Centro di Saggio Agrigeos s.r.l. è tra le poche aziende di servizio che operano nel mezzogiorno d'Italia ad essere riconosciuta idonea per condurre prove ufficiali di campo ai fini autorizzativi dei prodotti fitosanitari in conformità a quanto disposto dal DL. n°194 del 17/03/95. Opera nel settore agricolo, in particolare nell'ambito della ricerca applicata e della sperimentazione, svolgendo un ruolo di primaria importanza per il supporto logistico che fornisce a tutte le aziende operanti nel comparto agricolo, al fine di svolgere prove d'efficacia e di residui.
Agrigeos, oltre ad avere nel proprio organico un pool di professionisti qualificati e di provata esperienza, ha stipulato delle convenzioni con delle Organizzazioni di Produttori, in modo da poter effettuare indagini su di una vasta gamma di aziende e di produzioni agricole e forestali. L'area sulla quale è possibile eseguire le sperimentazioni abbraccia tutta la realtà produttiva siciliana e dell'area mediterranea, con particolare riferimento alle colture ortive, floricole, frutticole, viticole, cerealicole ed oleaginose, sia in pieno campo, sia in ambiente protetto.