Il nuovo catalogo dei prodotti e servizi Europhyto T.S.A. S.r.l., rinnovato nella veste grafica e nella gamma, conferma il tradizionale impegno dell'azienda nella ricerca di soluzioni tecniche innovative in linea con le moderne esigenze dell'agricoltura, riassumibili nella necessità di produrre alimenti e materie prime di alta qualità in modo economicamente sostenibile e nel rispetto dell'ambiente. La nutrizione delle colture è uno dei punti più delicati di questo percorso, che richiede competenza nella scelta e nella preparazione dei formulati, ma anche la massima cura nel loro utilizzo e nella distribuzione in campo. Nella preparazione del catalogo abbiamo tenuto conto di tutto questo, cercando di rendere quanto più precise e fruibili le informazioni relative alle tecniche agronomiche e ai prodotti.

Nel nuovo catalogo: 

Linea fitofarmaci by Irca Service

L'impiego delle tecniche di microincapsulazione e di solventi di nuova generazione ha permesso di mettere a punto una serie di prodotti caratterizzati da un ridottissimo impatto ambientale.

Grazie a ciò Europhyto TSA S.r.l. è in grado di offrire ai propri clienti una larghissima gamma di prodotti di libera vendita, anche dopo l'attuazione della Direttiva comunitaria 1999/45/CE "preparati pericolosi".

Segue la linea Fertilizzanti Eurofert by Azotal: la linea Fertilizzanti liquidi in sospensione; i Fertilizzanti organo-minerali liquidi in sospensione; i Fertilizzanti organici liquidi in sospensione e i Correttivi calcici liquidi.

 

Per informazioni e per ricevere il catalogo rivolgersi a: Europhyto TSA S.r.l. - Via G. Marconi, 13
24040 Fornovo San Giovanni (BG)
Telefono: 0363 337114
Telefax: 0363 336035
E-mail: info@e-phytotsa.it

 

Approfondimenti:

Europhyto Tsa Srl è un'azienda che affronta il complesso e articolato mercato dei mezzi tecnici per l'agricoltura proponendosi con due linee ampie di prodotti per la nutrizione e la difesa delle colture. Irca Service ed Azotal sono parte integrante di un gruppo di aziende, che fanno capo alla famiglia Borghi di Como e Bombardiere di Bergamo, che nel loro complesso occupano settecentocinquanta persone e sviluppano un fatturato di circa 750 milioni di euro in molti settori dell'industria chimica.

Europhyto Tsa srl presenta una struttura interna nella quale collabora un gruppo di tecnici a cui è affidata la responsabilità dello sviluppo, della gestione della commercializzazione dei prodotti. All'esterno l'azienda può contare su una rete capillare di vendita costituita da agenti e distributori di zona, presenti su tutto il territorio nazionale. Le vendite, indirizzate a rivenditori, cooperative e consorzi agrari fanno capo ad un ufficio la cui direzione commerciale è stata recentemente affidata a Massimiliano Negra che si avvale della collaborazione di Borsani Valerio per il Nord-Ovest e Lisotto Andrea per il Nord-Est.