IL RESTYLING DI FOMET

Un nuovo sito internet con tante informazioni
Rispondere alle esigenze della moderna agricoltura è diventato un elemento prioritario per tutte quelle aziende che vogliono competere sul mercato proponendo un'offerta ampia  e diversificata. E' esattamente quello che persegue Fomet

Questo articolo è stato pubblicato oltre 15 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di Fomet.

fomet.jpg

Fomet, società nota sul mercato dei fertilizzanti organici, speciali e naturali per l'agricoltura in linea con l'esigenza di settore sempre più improntato alla richiesta di informazioni in tempo reale e alla diffusione dei sistemi multimediali anche in agricoltura, ha completato il restyling del proprio sito web (www.fomet.it).

La struttura del sito è stata impostata in maniera schematica, chiara, essenziale, suddivisa in sezioni (link attivi) che comprendono:

* Azienda, dove vengono riportati i principali passaggi dell'evoluzione strutturale e commerciale avvenuta dal 1973 a oggi;

* Mission, nella quale vengono focalizzati i progetti di lavoro e le proposte alla clientela;

* Certificazioni, con la possibilità di verificare la certificazione ambientale Iso 14001 e il marchio Istituto controllo qualità

* Photogallery, che permette di avere una visione sintetica dell'azienda e dei suoi processi di lavorazione;

* Newsletter, dove si trova la "maschera di registrazione" per poter ricevere le periodiche informative inviate direttamente da Fomet in merito alle novità di catalogo, prove sperimentali, informative di mercato, ecc.

* Link Utili, i siti delle principali Istituzioni del settore dei fertilizzanti tra cui quello delle "meteo-previsioni metereologiche".

A ciò si devono aggiungere i due capitoli di maggior rilievo: "Contatti", con le indicazioni per raggiungere l'azienda e i recapiti per inoltrare richieste di informazioni; "Catalogo Prodotti" completo di tutti i fertilizzanti suddivisi in cinque categorie.
Per ciascun prodotto viene riportata l'immagine fedele della confezione e le principali informazioni con possibilità anche di visionare e/o scaricare l'intera scheda tecnica del prodotto.

Tra le diverse modalità, per entrare nel Catalogo è stata approntata anche la funzione "Cerca prodotti" con la possibilità di ricerca del nome commerciale (se conosciuto) del fertilizzante, o di un'altra possibile caratteristica.

Il sito è navigabile in lingua italiana e inglese con possibilità di scaricare documenti o schede tecniche in altre lingue quali spagnolo, tedesco, francese, croato.

Esiste poi una "Area riservata", strumento che Fomet mette a disposizione della propria rete commerciale e dei suoi collaboratori che vi accedono tramite login e password e al cui interno vi saranno documenti privati e informazioni utili per lo svolgimento del loro lavoro.

La sezione "News" conterrà le novità che riguardano l'attività di Fomet dalla presentazione di nuovi prodotti, alla partecipazione a fiere passando per la pubblicazione di risultati sperimentali a tutto quanto c'è di nuovo e importante da comunicare a chi si avvicina al mondo Fomet tramite il sito.

 

Per informazioni: Fomet - Via Larga, 25 - 37050 S.Pietro di Morubio (Verona). Tel. 045.6969004 - Fax 045.6969012 - fomet@fomet.it,  

www.fomet.it

Fonte: Agronotizie