Con l’ingresso in Isagro Group, unica realtà italiana impegnata nell’attività di ricerca, sviluppo e produzione di prodotti fitosanitari destinati all’agricoltura, VerdeVivo riparte alla conquista di una più prestigiosa posizione di mercato proponendo una gamma di prodotti ancor più ricca e qualificata, in grado di soddisfare le molteplici esigenze del settore “Casa e Giardino”.
Ai tradizionali prodotti per la difesa si affiancano oggi quelli destinati alla cura e alla nutrizione delle piante, frutto di collaborazione con partners qualificati.

La distribuzione avviene attraverso una struttura efficiente, attenta ad offrire un servizio adeguato alle aspettative dei clienti.
Il catalogo è suddiviso per aree: Linea difesa (erbicidi, fungicidi, insettidici, prodotti vari); Linea Nutrizione (liquidi, granulari in astuccio e in sacchi, terricci) Linea Casa; Linea Topicidi; Linea Isagro VerdeVivo, ha una impostazione grafica accattivante ed è di facile consultazione, proponendo per ogni prodotto l’immagine e la sua scheda tecnica dove vengono riportate tutte le specifiche caratteristiche.

Per informazioni: VerdeVivo srl – 20153 Milano – Tel. 02/45280417 – fax 02/45280440