La la fabbrica leader in UK, Ifor Williams Trailers Ltd è nata nel 1958 e ha costruito fino ad oggi quattro milioni di rimorchi. I vari prodotti costruiti sono rimorchi adibiti al trasporto animali, cavalli, trasporto auto, commerciali, ribaltabili, non frenati, furgonati, cassoni da montare su autocarri, e canopies, uno standard di più di mille varianti. I clienti sono tra i più vari: agricoltori, cavalieri, costruttori, artigiani.
La gamma TA510 offre rimorchi dalle notevoli caratteristiche, progettati per coloro che richiedono grandi volumi ed il peso massimo disponibile.
Disponibili nelle lunghezze 10', 12' e 14', con altezze da 6' e 7'. Tutti i rimorchi portano un peso lordo di 3.500kg; con un carico utile variabile da 2.010kg a 2.550kg a seconda delle dimensioni del rimorchio specificato. Tutti i modelli sono disponibile con entrambe le rampe standard la combinazione dei portelli con la rampa o con la rampa EasyLoad™.
I rimorchi TA510 di doppio asse (tri-asse opzionale solo nel modello 14'), con un telaio in acciaio galvanizzato, pannelli laterali in alluminio e tetto riflettente al calore, la rampa posteriore è corredata da una molla che facilita le operazioni mentre la rampa di carico è coperta da una plancia trattata e ricoperta da alluminio resistente alle grandi pressioni.
Questi modelli sono forniti anche con divisori interni e larghe bocche di ventilazione.
Per maggiori informazioni:
Crespi Giancarlo &C Sas
Concessionaria per l'Italia Ifor Williams Trailer
Via del mare, 1
57128 Livorno
Tel: 0586.503821
Fax: 0586.501267
E-mail: crespiiforwilliams@tiscali.it
Web: www.iwt-italia.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata