Ben lungi dall’essere una matrice inerte in cui allocare semi e radici, il suolo rappresenta l’incubatrice in cui le piante possono trovare le condizioni chimico-fisiche ideali per esprimere il massimo delle proprie caratteristiche genetiche.
Avere cura del suolo è quindi il primo passo per prendersi cura anche delle proprie colture. Per questa ragione L.Gobbi ha messo a punto prodotti atti a realizzare nel terreno le massime condizioni di salubrità. Inoltre, la struttura ottimale del suolo consente anche di migliorare l'ambiente di crescita delle micorrize, sia nel terreno sia nelle radici, e di assicurare anche l’ottimale assorbimento del calcio e di molti altri elementi preziosi per le piante e per l'evoluzione dell’apparato radicale.
 
BioMass Sugar® è una formulazione emulsionabile di estratti e idrolizzati di canna da zucchero contenente una serie di macronutrienti, oligoelementi e zuccheri, mentre LG81 è una miscela di enzimi e metaboliti derivati da un processo biologico di fermentazione, ma anche di estratti vegetali, citochinine naturali, macroelementi e microelementi chelati. Grazie ai suoi componenti equilibrati, LG81 è in grado di ottimizzare la naturale attività nutrizionale del suolo.
 
L’uso combinato delle due soluzioni di L.Gobbi permette di creare nel terreno le condizioni più equilibrate, sane e fertili, a tutto vantaggio della sanità delle colture e della loro produttività finale.
 
Scarica la scheda tecnica di LG81 e Biomass Sugar cliccando qui