Sivanto® Prime di Bayer: nuove estensioni di impiego

L'insetticida della Casa tedesca, a base di flupyradifurone, ha ottenuto nuove autorizzazioni contro numerosi parassiti di importanti colture agrarie

Contenuto promosso da Bayer
sivanto-prime-estensioni-fonte-bayer.jpg

Estensioni di impiego per tentredine del pero, mosca dell'olivo, sputacchina, cocciniglie, fillossera, dorifora e altri parassiti

Novità di peso per la campagna 2022 in tema di difesa delle colture agrarie dagli insetti parassitiSivanto® Prime di Bayer ha ottenuto l'estensione di impiego contro tentredine del pero, mosca dell'olivo, sputacchina, cocciniglie, fillossera, dorifora e altri parassiti.


L'insetticida della Casa di Leverkusen è formulato come concentrato idrosolubile contenente 200 grammi per litro di flupyradifurone. Appartiene alla famiglia chimica dei butenolidi e svolge la propria azione a livello dei recettori nicotinici dell'acetilcolina.

Efficace e veloce nell'azione, Sivanto® Prime è registrato su numerose colture orticole, frutticole e sulla vite. Pratico nell'uso, è utilizzabile a dosi/ettaro molto contenute, offrendo anche favorevoli intervalli di sicurezza.

Leggi altri approfondimenti

Fonte: Bayer

Tag: difesa insetticidi