Ma un sito web non è come un documento cartaceo, immutabile dal momento stesso in cui è uscito fresco di stampa. Il web necessita di essere continuamente rimaneggiato e reso sempre attuale e conforme agli standard qualitativi cui gli utenti si sono abituati. Ecco perché un sito web deve esser mantenuto periodicamente aggiornato per contenuti e, possibilmente, rinfrescato ogni tanto anche come veste grafica.
Arysta LifeScience ha appena lanciato l'ultimo aggiornamento del proprio sito web, ricco infatti di documenti e di informazioni utili, sia tecniche, sia sull'azienda. Efficaci risultano inoltre le ricerche dei prodotti, organizzate per parole chiave, per categoria e per coltura.
I diversi formulati sono corredati di etichetta ministeriale scaricabile, riportando già nella specifica pagina dedicata la formulazione e gli impieghi autorizzati.
Oltre alle sezione dedicata agli agrofarmaci, robusta anche la sezione Biosolution, cui fanno capo prodotti di origine naturale, come per esempio gli attrattivi per gli insetti a base di anetolo, geraniolo e linatolo, unitamente a diversi biostimolanti.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Arysta LifeScience Italia