Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Arysta si rinnova sul web

Online il nuovo sito di Arysta LifeScience, con ancor più contenuti e informazioni utili a favore degli utenti

Info aziende
arysta-nuovo-sito.png

Nuovo sito internet per Arysta LifeScience

Basta un click e ormai si trova praticamente quasi tutto ciò che si cercava, per giunta in pochi secondi. Internet sta ormai alla base di molte professioni differenti, incluse le più tecniche. Per tale ragione ogni contenuto che possa essere condiviso con la rete, va messo a disposizione degli utenti e reso disponibile alla consultazione.

Ma un sito web non è come un documento cartaceo, immutabile dal momento stesso in cui è uscito fresco di stampa. Il web necessita di essere continuamente rimaneggiato e reso sempre attuale e conforme agli standard qualitativi cui gli utenti si sono abituati. Ecco perché un sito web deve esser mantenuto periodicamente aggiornato per contenuti e, possibilmente, rinfrescato ogni tanto anche come veste grafica.

Arysta LifeScience ha appena lanciato l'ultimo aggiornamento del proprio sito web, ricco infatti di documenti e di informazioni utili, sia tecniche, sia sull'azienda. Efficaci risultano inoltre le ricerche dei prodotti, organizzate per parole chiave, per categoria e per coltura.

I diversi formulati sono corredati di etichetta ministeriale scaricabile, riportando già nella specifica pagina dedicata la formulazione e gli impieghi autorizzati.
Oltre alle sezione dedicata agli agrofarmaci, robusta anche la sezione Biosolution, cui fanno capo prodotti di origine naturale, come per esempio gli attrattivi per gli insetti a base di anetolo, geraniolo e linatolo, unitamente a diversi biostimolanti.