"Abbiamo avuto conversazioni estremamente produttive e siamo contenti di attuare una serie di attività congiunte a livello internazionale, regionale e locale" ha detto Campbell Scott, direttore del reparto sales engineering di Massey Ferguson e responsabile dello sviluppo del marchio MF.
Una delle iniziative vedrà l'istituzione di un nuovo programma di premiazione – denominato Ceja Ambassadors – che dia riconoscimento ai risultati ottenuti dai giovani agricoltori.
Inoltre, il Ceja parteciperà a importanti eventi organizzati da Massey Ferguson, come per esempio l'evento 'Vision of the Future' in programma in Francia il prossimo agosto 2014.
Inoltre, Massey Ferguson porterà agli eventi del Ceja eminenti relatori e supporterà le attività di comunicazione dell'organizzazione.
"Il nostro accordo di partnership con Ceja combina una nuova generazione di macchine con una nuova generazione di agricoltori - ha detto Scott.
Siamo felici di collaborare con questa importante organizzazione, che è anche fortemente dinamica. Come azienda abbiamo bisogno di sostenere e nutrire la prossima generazione di professionisti del settore".
"Come uno dei principali attori a livello mondiale nel mondo delle macchine agricole, Massey Ferguson offre macchine che garantiscono produttività e affidabilità, per oggi e per il futuro. Ecco perché la collaborazione tra di noi ha un senso così forte - sono state le parole di Matteo Bartolini
Insieme - ha proseguito -, noi rappresentiamo il futuro dell'agricoltura e possiamo cooperare per garantire un futuro più innovativo e sostenibile all'agricoltura europea e ai giovani agricoltori".
Il Ceja rappresenta circa 1,7 milioni di giovani agricoltori in tutta Europa e ha tra i suoi obiettivi primari quello di incoraggiare i giovani a dedicarsi all'agricoltura.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Massey Ferguson