Tractor Pulling: doppia vittoria per il Gruppo Argo

Due volte vincitore con il McCormick Red Fox e il Landini New Bufalo

Questo articolo è stato pubblicato oltre 10 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di Argo Tractors :: Landini.

landini-tractor-pulling-2010.jpg

Landini New Bufalo, compione Italian Pulling

E' una doppia vittoria quella di Argo nel campionato 2010 del Tractor Pulling. A salire sul primo gradino del podio al termine dell'ultima tappa del campionato sono stati, infatti, entrambi i protagonisti di casa Argo Tractors: il McCormick Red Fox, nominato campione italiano per la categoria Pro Stock ed il Landini New Bufalo, proclamato campione Italian Pulling.

Una vittoria piena quella di Argo, che continua da anni a dominare il campionato, dimostrando come lo standard qualitativo dei propri trattori si esprima con la durata delle prestazioni nel tempo. Se per il McCormick Red Fox si tratta della seconda vittoria consecutiva, per il Landini New Bufalo, erede del Bufalo 3000, si tratta infatti del sesto successo, per un totale complessivo di ben otto campionati vinti da parte di Argo.

Il merito della vittoria è da attribuire alla squadra del gruppo Argo che ha contribuito alla vittoria del Red Fox e del New Bufalo, per l'impegno rivolto ad un successo che si ripete da diversi anni e che conferma come lo sforzo, la professionalità e la tenacia siano i migliori ingredienti per raggiungere i traguardi più difficili.

L'impegno di Argo nel migliorare le prestazioni dei trattori protagonisti del campionato dimostra l'elevata preparazione dei tecnici del gruppo industriale e la capacità di sviluppare nuove soluzioni, al fine di aumentare la performance delle macchine. Tale capacità è molto importante per Argo perché se nel Tractor Pulling è solo un gioco, nella vita reale della casa costruttrice rappresenta ben di più, aprendo la strada ad un'innovazione utile e produttiva.

Fonte: Argo Tractors