Gli appassionati attendono con curiosità i calendari realizzati dalle case costruttrici di trattori per il nuovo anno. Forte di una comunicazione sempre più incisiva e all’avanguardia, così ancora una volta Argo Tractors ha pensato per il 2010 a qualcosa di nuovo e significativo.

Tema del nuovo calendario Landini il fattore umano come parte integrante della propria produzione. Per esprimere questo concetto le immagini dei trattori vengono proposte insieme ai volti delle persone che li costruiscono, mettendo in luce il lato umano dell’azienda e di una produzione made in Italy 100%, studiata per risolvere specifiche esigenze di impiego del trattore.
Oggetto del calendario Landini 2010 non è dunque il prodotto fine a se stesso, ma il 'made for you', dove il trattore viene visto come parte di un sistema che vede l’interazione della macchina con gli ambienti lavorativi, i mezzi di produzione, l’organizzazione, evidenziando così il legame indissolubile tra l’azienda ed il cliente.

Più pratico e incentrato sul prodotto come mezzo di produzione è, invece il calendario 2010 dedicato al marchio McCormick, che propone splendide foto in campo dove i trattori
vengono inquadrati nel susseguirsi delle attività che caratterizzano le diverse stagioni.
Una gamma caratterizzata dalla tecnologia e dalla completezza, che accompagnerà gli appassionati del marchio per dodici mesi con una copiosa rappresentanza di modelli dai potenti trattori da campo aperto ai versatili specializzati per frutteti e vigneti.