Un minisito dedicato alla nuova serie Rex. E’ questa una delle iniziative che ArgoTractors ha sviluppato per il lancio della nuova edizione dei trattori Landini Rex, gamma dedicata per eccellenza alle colture specializzate, frutteto e vigneto.

Di freschissimo lancio sul mercato, attraverso il minisito la serie Rex viene presentata utilizzando tutti gli strumenti interattivi: una galleria esaustiva di immagini che ne riprende ogni angolazione, video del trattore al lavoro, una panoramica a 360 gradi, oltre alla scheda tecnica e ad uno spazio dedicato ai testimonial. Il tutto condito da grafica estremamente accattivante e da un sottofondo musicale vivace e all’avanguardia, capace di esprimere in modo fedele lo spirito dinamico e orientato futuro della nuova serie di trattori.

Il minisito della serie Rex rappresenta un ulteriore passo della strategia di comunicazione e marketing di ArgoTractors, che si propone di affiancare l’utente con strumenti semplici, ma al tempo stesso efficaci e concreti, in grado di avvicinare sempre più il mondo virtuale a quello reale.
Il minisito dedicato al Rex è disponibile nelle lingue italiana, inglese, francese, tedesco e spagnolo ed è accessibile dal link www.landini.it/rex.