La gamma dei trattori Landini Rex si rinnova completamente nelle versioni F, GE e GT, migliorando sensibilmente il livello di comfort, ergonomia e prestazioni. Caratterizzati da una nuova estetica che interessa soprattutto il tetto ed il cofano, i modelli della nuova gamma offrono un'idraulica molto più evoluta al fine di rispondere in modo sempre più professionale alle necessità specialistiche.

L'ottimizzazione dell'innesto della Pto, la regolazione minima del sollevatore più precisa, la disponibilità di Pto posteriore ed anteriore e le nuove prestazioni idrauliche ne sottolineano l'evoluzione. A ciò si aggiunge la riduzione del raggio di sterzata, incrementando così ulteriormente la produttività della gamma.

Decisivo anche il miglioramento del comfort nella cabina dove, grazie al riposizionamento dei comandi, il posto di guida risulta molto più comodo e spazioso.

Nuove, infine, anche le motorizzazioni con l'introduzione dei nuovi motori turbo aftercooler, molto più performanti e con maggiori contenuti tecnologici. Tutti i modelli sono equipaggiati con trasmissioni idrauliche, mentre le versioni techno dei modelli 80-85 e 90 avranno trasmissioni meccaniche.

 

Per maggiori informazioni: Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)