Un felice traguardo dopo un'estate all'insegna del più singolare videogame del momento, il Powermondial Adventure. Un gioco ideato da un'innovativa strategia di marketing di ArgoTractors, che ha coinvolto migliaia di appassionati di trattori e del marchio Landini, che travolti dal senso di sfida, hanno partecipato al concorso a premi indetto dalla casa costruttrice di Fabbrico. 

Ad aggiudicarsi il premio finale, una crociera ai caraibi per due persone, il siciliano Calogero Ripellino, che con il nick “Gero”, è stato estratto a sorte tra gli oltre 2000 partecipanti al concorso. 

Una vittoria conquistata sulla scia della fortuna, ma anche del grandissimo impegno che la concessionaria Landini Oma, di Licata, in provincia di Agrigento, ha rivolto all'iniziativa, distribuendo in occasione dell'open day organizzato nell'aprile scorso un numero inaspettato di cd con il videogame, indispensabili per giocare e partecipare al concorso. 

Il concorso Powermondial Adventure ha raccolto l'apprezzamento da parte di un numerosissimo pubblico in tutta l'Italia, animato dalla novità di una sfida virtuale in grado di riprodurre le molteplici situazioni di guida e ambientazioni di gara a bordo di un Powermondial, trattore che rappresenta il più attuale stato dell'arte nel segmento dei 100-120 CV

Oltre al superpremio finale, sorteggiato il 31 luglio scorso, per tutta la durata del concorso ogni mese sono stati assegnati diversi premi  ai concorrenti migliori, che sbaragliando a suon di punti gli altri giocatori si sono aggiudicati un mini notebook HP ed un iPod Touch. 

Continua on-line la sfida Powermondialadventure: www.argotractors.com/powermondialadventure.