"Il Landinista" e "McCormick Magazine". Sono questi titoli delle nuove edizioni degli house organ Landini e McCormick pubblicati da Argo Tractors nell'ambito del nuovo piano di comunicazione 2009. Un programma che fonda le proprie basi su un modo di comunicare con gli operatori del settore sempre più chiaro, definito e fondato sui valori di identificazione dei marchi.

"Il Landinista", giunto alla sua decima edizione, è frutto di un restyling di alto profilo riguardante sia la grafica, completamente rinnovata, che i contenuti, più a diretto contatto con gli utenti finali, agricoltori, contoterzisti, professionisti del verde e concessionari.

"McCormick Magazine", invece, completamente nuovo per il marchio McCormick, è un magazine dal sapore più internazionale, anch'esso caratterizzato dai molteplici contenuti, iniziative, presentazioni di nuovi prodotti e testimonianze.

Due prodotti editoriali separati, in quanto ciascuno riferito ad un marchio, ma uniti dal comune  obiettivo di una nuova forma di contatto per diffondere all'interno e all'esterno dell'azienda i valori, la filosofia, i successi, le novità.

Gli articoli, le interviste e le immagini  esprimono messaggi importanti come la capacità di adattamento, la condivisione delle informazioni e delle esperienze, la volontà di confrontarsi, di essere competitivi e innovativi.

Attraverso uno strumento di comunicazione ‘classico' come l'house organ Argo Tractors offre dunque una formula innovativa per dare spazio ai temi di strategia e scenario, di attualità e ricerca, permettendo ai lettori di  calcare da protagonisti nuovi palcoscenici del mondo dei trattori. 

Il Landinista e il McCormick Magazine sono disponibili presso i concessionari Landini e McCormick e sono scaricabili dal sito www.argotractors.com.