Il Powermondial si illumina sotto i riflettori. Fresco di lancio sul mercato, il nuovo trattore si avvia ad un 2009 da protagonista, occupando il ruolo di primo attore in diverse iniziative organizzate da Argo Tractors. 

Prima tra tutte, il grande concorso a premi "Powermondial Adventure" che da marzo a giugno offrirà la possibilità a tutti gli appassionati del marchio Landini di vincere fantastici premi. 

Per partecipare sarà sufficiente giocare con l'innovativo videogame disponibile presso tutti i concessionari Landini, una gara virtuale in cui con un Powermondial nuovo di zecca è possibile mettere in gioco le proprie abilità di pilota lungo tre circuiti ricchi di imprevisti con diversi livelli di difficoltà. La possibilità di raccogliere bonus lungo il percorso permette al giocatore-pilota di aumentare la potenza del trattore, aggiungendo ulteriori possibilità di successo

Chi, allenandosi, sarà riuscito ad ottenere il migliore risultato, potrà registrare su internet il punteggio raggiunto ed aggiudicarsi uno dei numerosi premi in palio previsti, oltre a partecipare all''estrazione del supervincitore finale, a cui andrà una crociera Costa ai Caraibi per 2 pesone. 

Ma il coinvolgimento del Powermondial non si esaurisce nel mondo virtuale. Per la nuova gamma di trattori sono previste, infatti, ulteriori iniziative di marketing, dall'innovativa campagna stampa all'organizzazione di Open day dedicati, organizzati per la prossima primavera dalla rete Landini su tutto il territorio nazionale

Potente ed aggressiva, la serie Landini Powermondial è pronta dunque per una grande sfida di mercato, sia sul campo, dove offre un'eccellente soluzione nella fascia di potenza dai 100 ai 120 CV, che sul web, dove è disponibile anche un'area dedicata a tutte le iniziative riguardanti la nuova gamma, incluso il regolamento del concorso.