Importante riferimento nel settore dei trattori per campo aperto nella fascia di alta potenza, il Powermaster si arricchisce della nuova versione 'Techno', che pur mantenendo inalterate le specifiche della trasmissione e le prestazioni su campo della versione 'Top', offre specifiche mirate ad ottimizzare il rapporto qualità/prezzo.

La versione PowerMaster Techno offre di serie l'assale anteriore 4 Ruote Motrici convenzionale, 3 distributori a comando a leva e flangiature dei mozzi posteriore di tipo standard, in luogo dei bar axle.
Entrambe le versioni Top e Techno vengono offerte con la trasmissione Powershift a 8 rapporti per un totale di 32 marce avanti + 24 retromarce. Grazie al sistema robotizzato Speed Sequencer il cambio gamme è gestito elettronicamente e l'operatore è in grado di selezionare le 32 marce in modo sequenziale, tramite apposito pulsante sul joy stick.
L'Auto-Powershift, di solito impiegato nelle fasi di trasporto, consente all'operatore di azionare il pedale dell'acceleratore lasciando la gestione delle marce alla funzione Auto-Powershift, la quale, tramite un sofware dedicato, sceglie la marcia più idonea e provvede al cambio marcia sotto carico secondo i seguenti parametri: Velocità, carico del trattore/rimorchio e giri motore. L'operatore è sollevato da continui cambi di marcia e può dedicarsi ad una migliore attenzione alla guida.

 

Per ulteriori informazioni:
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
Tel.: 0039 0522 656400
Fax: 0039 0522 656476