Elevata affidabilità, prestazioni ed un look in linea con il segmento Hi-Tech PowerMaster e PowerMax: è la serie di trattori LandPower.
La gamma Landpower era già disponibile nelle versioni:
- Techno, con il cambio Speed Six, completamente meccanico
- Top-Tronic: con tre marce sottocarico, inversore idraulico e sollevatore elettronico
Oggi viene arricchita da una nuova versione denominata Comfort.
Essa offre l'inversore idraulico e 3 marce sotto carico e De-Clutch rispetto a inversore meccanico e Hi-Lo offerte dalla precedente versione TOP che sostituisce.
Le tre versioni offrono un'ampia disponibilità di specifiche che rendono la famiglia LandPower il giusto equilibrio tra innovazione, affidabilità e comfort.
Ulteriori informazioni tratta dal nuovo sito ArgoTractors.com
Con l’adozione dei nuovi motori e la trasmissione a gestione elettronica, LandPower è perfetto per tutti gli impieghi in campo aperto e per il trasporto veloce su strada. La gamma è equipaggiata con i nuovi motori F.P.T. NEF 2V a 6 cilindri turbo intercooler aria/aria che sviluppano potenze che arrivano fino a 171 CV e, oltre ad assicurare una eccezionale potenza e coppia, rispettano le normative TIER 3 sulle emissioni. La manutenzione giornaliera ed i controlli di service sono agevolati dall’apertura basculante del cofano.
La cabina montata su piattaforma ammortizzata, possiede interni particolarmente curati con la disposizione di tutti i comandi secondo gli standard ergonomici più attuali. Sul tetto è collocato l'impianto di ventilazione/riscaldamento e condizionamento che offre vantaggi importanti per la comodità e la salute del conducente. Sempre sul tetto è inoltre presente una botola apribile e trasparente utile quando si opera con caricatori frontali. Infine otto fari di lavoro facilitano il lavoro notturno.
Per ulteriori informazioni: Argo Tractors S.p.A. Via G. Matteotti, 7 - 42042 Fabbrico (RE) Tel.: 0039 0522 656400 Fax: 0039 0522 656476
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors - Landini