L’affidabilità vince. Per la quinta volta consecutiva il Landini Bufalo 3000 ha conquistato il gradino più alto del podio del campionato italiano di Tractor Pulling categoria Pro Stock, dimostrando come lo standard qualitativo si esprima con la durata delle prestazioni nel tempo. Il Bufalo 3000 è, infatti, un vero fuoriclasse, un campione di potenza e prestazioni, dimostrate in tutte le situazioni e su ogni campo di gara, senza mai fermarsi di fronte a nulla.
Il gigante blu Landini negli ultimi campionati è sempre arrivato al traguardo, mettendo in luce le qualità di chi non si ferma mai. Un merito che va, senza alcun dubbio attribuito al marchio Landini, sinonimo di affidabilità per eccellenza, ed al team Moretti con il suo pilota Elvio Moretti, che insieme hanno contribuito a mettere da parte preziosi punti.
'E’ con vivo orgoglio che esprimo all’intero team, capitanato da Franco Paterlini, responsabile Assistenza Tecnica di Argo Tractors, i miei migliori complimenti per la quinta vittoria di Campionato raggiunta', ha affermato Valerio Morra, presidente di Argo Tractors. 'Anche quello del 2008 è stato un campionato duro, combattuto sul filo dei centimetri, ma soprattutto sull’affidabilità del mezzo e sull’entusiasmo, sulla passione e sulle notti insonni che tutto lo staff ha speso in pista con grande tenacia e professionalità'.
Il presidente ha concluso esprimendo un autentico 'grazie di cuore' alla squadra che ha contribuito alla vittoria del Landini Bufalo 3000, per l’impegno rivolto ad un successo che si ripete da 5 anni e che conferma come lo sforzo, la professionalità e la tenacia siano i migliori ingredienti per raggiungere i traguardi più difficili.
Ora non resta che attendere un nuovo campionato, auspicando ulteriori vittorie, comprese quelle del nuovo protagonista Argo Tractors del Tractor Pulling, il McCormick Red Fox, sceso in campo per la prima volta quest’anno, e che ha già conquistato il terzo posto sul podio della categoria Italian Pulling.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors