Tremilaquattrocento visitatori in due giorni. E’ un grande successo quello ottenuto dalla concessionaria Comaia del Lazio, che il 26 e 27 luglio scorso ha organizzato una manifestazione in campo per fare conoscere da vicino agli agricoltori e ai contoterzisti le prestazioni dei trattori Landini e McCormik. Con sede a San Vittore del Lazio, in provincia di Frosinone, Comaia è, infatti, concessionaria dei marchi Landini per le province di Frosinone e Isernia e McCormick per la provincia di Frosinone.
La concessionaria, gestita dal titolare Fabrizio Petrecchia, da sempre ha puntato sulla soddisfazione del cliente, attraverso la scelta di marchi qualificati, e sull’assistenza, a partire dalla scelta del prodotto fino al suo utilizzo e alla manutenzione. In tale ottica Comaia ha deciso di portare in campo trattori e attrezzature, al fine di mostrare le caratteristiche e le prestazioni di ben 20 trattori nelle reali condizioni di lavoro quotidiano.
Tra le macchine al lavoro, una completa rappresentanza del marchio Landini: dal nuovo Powermondial, ai possenti Landpower, Powermaster e Powermax, ai campo aperto Powerfarm e Vision, fino ai più piccoli Mistral e Rex ed ai cingolati Trekker, abbinati a diverse attrezzature per la lavorazione del terreno, per la trinciatura e la fienagione. Presenti inoltre, in forma statica, tutte le gamme compreso il telescopico Landini Powerlift. Importante anche la presenza del marchio McCormick con le serie per campo aperto MTX, XTX e TTX occupate nelle prove di lavorazione più impegnative, seguite con grande interesse dai numerosissimi partecipanti.
Insieme allo staff di Comaia, alla manifestazione ha presenziato anche il Direttore Vendite Italia Landini e McCormick Mario Danieli, che, dopo una breve presentazione del Gruppo Argo ha manifestato alla concessionaria il proprio apprezzamento per l’ottima organizzazione dell’evento, confermata anche dalla presenza di migliaia di partecipanti.
La manifestazione è stata firmata dal commento di Mario Danieli: 'L’evento organizzato da Comaia rappresenta un’iniziativa di grande utilità per gli utenti della meccanizzazione agricola e al tempo stesso una strada efficace per rafforzare l’immagine dei marchi Landini e McCormick e della concessionaria stessa. Per questo ritengo che iniziative come questa siano un esempio da seguire da parte di tutta la rete di vendita del Gruppo Argo, per fare fronte in modo sempre più costruttivo ed efficace ad un mercato difficile come è oggi quello dei trattori.'
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors