Presentato in anteprima ad Hannover, dopo soli cinque mesi McCormick è pronto a distribuire i primi modelli della nuova serie 'TTX'. Livelli qualitativi dei prodotti in netta crescita: è stato avviato un quasi totale rinnovamento delle gamme nel corso del 2007, alzando in maniera significativa gli standard.

La serie raggruppa tre modelli, rispettivamente da 198, 213 e 225 cavalli, erogati da motori 'Beta Power' 7,7 litri da sei cilindri sovralimentati con un turbo intercooler aria-aria. La gestione è affidata totalmente all'elettronica, l'iniezione è di tipo 'common rail' e grazie alle mappature ben studiate sull'alimentazione 'dual power', si può ottenere in particolari condizioni anche un surplus di potenza di circa una ventina di cavalli. Surplus idoneo per gestire in piena autonomia le quattro uscite dei distributori e l'intero impianto idraulico con una portata massima da 130 litri di olio al minuto. 

I sollevatori, sempre movimentati dall'impianto, sono in grado di gestire rispettivamente carichi fino a 11.000 chili (quello posteriore) e 3.500 chili (quello anteriore a richiesta). Entrambi totalmente controllati elettronicamente e supportati da vari sistemi per il controllo dello sforzo di trazione e per gli slittamenti delle ruote.

Il comfort per queste macchine è oggi un'esigenza, per questo McCormick monta cabine di ultima generazione. Il bracciolo multifunzionale consente il pieno controllo della nuova trasmissione 'Xtraspeed', garantendo sempre l'innesto del rapporto migliore in funzione al regime e al carico del motore. Cambio powershift a quattro gamme da otto stadi ciascuna, per un totale di 32 rapporti; la centralina elettronica permette di muoversi all'interno di tutti i rapporti disponibili senza mai dover usare la frizione e dover affrontare cali di coppia. I parametri funzionali della macchina sono sempre sotto controllo, grazie alla presenza di un cruscotto digitale completo e facilmente leggibile; cabina ad alta visibilità con cristalli atermici, climatizzatore di serie completamente automatico e sedile con sospensione pneumatica con riconoscimento del peso dell'operatore completano le dotazioni. Molti dettagli, per innalzare notevolmente i livelli qualitativi e trasformare l'ambiente di lavoro in un luogo confortevole, sicuro e piacevole.