Si tratta di un McCormick, derivato da una delle più performanti gamme del marchio originario di Doncaster: la serie XTX. Destinato alla categoria "Italian Pulling", il nuovo mezzo sarà mosso da un motore McCormick da otto litri e tre di cubatura e da una trasmissione di derivazione "Xtx" e sarà portato in gara dal fratello di Elvio, Gianni Moretti. Dopo quattro anni trascorsi al vertice del Campionato Italiano con il Bufalo, il trattore ufficiale di Landini, Argo Tractors conferma dunque la propria attenzione al Tractor Pulling, disciplina che unisce all’abilità dei piloti la qualità e l’affidabilità della componente meccanica  della macchina. Quattro anni di gare vissuti per tre volte da campioni d’Italia e per una sola volta, all’esordio, da secondo. Bufalo 3000 ed il suo pilota Elvio a conferma della sua affidabilità sono comunque sempre saliti sul podio. Il continuo miglioramento del prodotto, sul campo di gara e sulle linee di produzione, l'affiatamento del team sono i cardini fondamentali del successo Landini.
A metà campionato Argo Tractors scenderà dunque in pista con un mezzo ancora più moderno e di elevato standard tecnologico, ma anche con un’esperienza sempre più matura e professionale, maturata sui campi di gara.
Del resto, come ha affermato Franco Paterlini, responsabile di settore per la Casa emiliana, “le gare non si vincono solo con i cavalli, ma a giocare un ruolo importantissimo sono  l’affidabilità e l’esperienza”. Dunque McCormick parte proprio con il piede, o meglio con la ruota, giusta….

Guarda le date del Tractor Pulling