Novità in casa Landini. A fine anno sono stati presentati i nuovi trattori REX V ed S, rispettivamente da vigneto e frutteto stretto. Le due novità della gamma REX si contraddistinguono per sapere coniugare perfettamente le dimensioni compatte con doti di ergonomia, comfort, sicurezza e prestazioni.
Vere e proprie opere d’arte i nuovi specializzati Landini resi unici e insostituibili grazie all’attacco a tre punti con stegoli regolabili idraulicamente dal posto di guida e agganci rapidi di seconda categoria registrabili, oltre al sollevatore meccanico ed elettronico. Nuovo anche il ponte motore-cambio, provvisto di inversore meccanico sincronizzato e caratterizzato da 4 marce x 3 gamme con overdrive per un numero complessivo di rapporti di 24 + 12.
La possibilità del superriduttore abbinato ai 40 km/h aumenta ulteriormente il numero dei rapporti per un totale di 32 + 16 marce. Per ogni versione tre modelli disponibili: Rex S75 e V 75 con potenza di 68,2 HP, Rex S80 e V80 con potenza di 75 HP e Rex S85 e V85 con potenza di 81, 6 HP. Possibilità di scelta tra versione con cabina o con piattaforma.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Comunicato stampa Landini