La serie Landini TechnoFarm guarda anche al mercato extraeuropeo. Con la versione Mondial, il gruppo Landini presenta una nuova gamma di trattori da campo aperto che si inserisce nella fascia di potenza tra 60 e 75 HP.

Una nuova gamma Landini equipaggiata delle stesse motorizzazioni della serie Rex: TechnoFarm 60 3 cilindri aspirato; TechnoFarm 70, 80 3 cilindri turbo e TechnoFarm 75 4 cilindri aspirato. Disponibile nelle versioni a 2 e 4 ruote motrici, la nuova serie è strutturata per adempiere alle operazioni da campo aperto in funzione del peso e della potenza della macchina, nella preparazione del letto di semina e per impieghi alla presa di forza e trasporto.

Un mix ideale di funzioni che si concretizza nelle dimensioni tipiche da trattori da campo aperto con passo di 2030 mm per i 3 cilindri e 2140 per la versione 4 cilindri, un peso di 2300 Kg e un’ampia scelta di pneumatici da 28” e da 30”, fino alla 16.9-30 che rappresenta il pneumatico di riferimento per il modello più potente. Dal TechnoFarm Mondial verrà derivata la versione europea, in linea con le normative della Comunità per quanto riguarda i limiti di rumorosità.