12 trattori presentati in anteprima, la nuova falciacondizionatrice, quattro rotopresse, l'intera gamma dei motori "Power Tech Plus" ed i sistemi preposti all'agricoltura di precisione "Green Star II": molte novità sono state presentate da John Deere in questi ultimi tempi, in particolare durante l'evento di Settembre. On line, sono disponibili tutte le presentazioni delle novità

Trattori serie "6030" e Trattori serie "7030"
Sul sito di John Deere, puoi vedere le foto delle nuove serie e ruotare le immagini con il mouse, per apprezzarne i dettagli, sia all'esterno, sia all'interno

Falciacondizionatrice "488"
Diversi tipi di condizionatore collaudati nel tempo. Solidità leggendaria. Sono queste le principali caratteristiche dell’intera linea di falciacondizionatrici John Deere che consentono di ottenere un foraggio di ottima qualità.

"Green Star II"
L’applicazione di dosi variabili offre la possibilità di gestire meglio il prodotto adattando le risorse di partenza al campo e al prodotto stesso. Il pacchetto software John Deere consente di analizzare le informazioni per individuare le cause della variabilità e i rimedi da adottare.

Rotoimballatrici serie "500"
Con la nuovissima rotopressa 568 Multi-Crop John Deere è possibile formare balle di paglia, insilato, o fieno anche con prodotti difficili da manovrare come la paglia fragile. On line, tutti i dettagli sia sui modelli a camera fissa, sia su quelli a camera variabile.

Per leggere tutti i dettagli, scarica l'articolo
tratto da Macchine Trattori n. 11 - pag. 54-55
in collaborazione con Orsa Maggiore Edizioni