Tra i risultati più eclatanti sono sicuramente le novità di gamma: il nuovo Tele Tractor Handler, new entry della gamma Landini, le innovative gamme Powermaster e Powerful, veri concentrati di tecnologia e innovazione, ed il restyling del Trekker, trattore che acquisisce un livello di comfort e di sicurezza del tutto straordinario per un cingolato.
Ma non è tutto. A riconoscimento dell’impegno rivolto allo sviluppo e all’innovazione, le nuove proposte Landini, in particolare il TTH e il Powermaster, in occasione dell’Eima, hanno conquistato il premio di “Novità tecnica”, riconoscimento promosso da Unacoma con lo scopo di mettere in evidenza l’impegno delle case costruttrici verso l’innovazione tecnologica per la risoluzione dei numerosi problemi legati all’attività agricola.
Grandi risultati, dunque, sono stati ottenuti per quanto riguarda le novità di prodotto, ma il 2005 si è evidenziato anche per i numerosi avvenimenti che hanno segnato l’evoluzione del marchio Landini e di tutto il Gruppo Argo.
Sfogliando Il Landinista è possibile ripercorrere, infatti, i fatti più salienti dell’anno appena concluso: dalla vittoria del Bufalo 3000 nel Campionato Italiano di Tractor Pulling e nella Tractor Cup all’allargamento di Landini a nuovi mercati quali il Brasile; ma anche per il Gruppo Argo l’anno è stato segnato da importanti avvenimenti, dall’accordo con Sigma 4 che ha permesso un vero salto di qualità nel settore dei caricatori frontali, fino all’acquisizione del titolo di Tractor of the Year da parte del McCormick XTX 215.
A corollario di tali successi, l’intensa attività commerciale, di promozione e di sviluppo che quotidianamente impegna il personale Landini, attraverso l’attività del servizio ricambi, del training, della rete di vendita, delle filiali e degli importatori di tutto il mondo.
Un’attività descritta nelle pagine del Landinista che coinvolge concessionari, agricoltori e contoterzisti, i veri protagonisti del mondo Landini.
Il Landinista – Landini News può essere consultato on-line nel sito www.landini.it oppure richiesto a:
Landini Spa - Ufficio Marketing. Via Matteotti, 7 - 42042 Fabbrico (RE). e-mail: marketing@landini.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie