A completamento della propria gamma, McCormick lancia la nuova serie C-Max.

Un'ampia scelta tra le diverse classi di potenza: la serie C-Max spazia infatti dai 60 ai 105 Cv, fornendo così soluzioni altamente differenziate atte alla soddisfazione di esigenze alquanto eterogenee. Elevata è la versatilità e la flessibilità d'impiego dei modelli della gamma C-Max: la piattaforma e il telaio di sicurezza sono a due montanti abbattibili posteriormente, il che rende le trattrici adatte a un utilizzo  tanto a pieno campo quanto in operazioni agronomiche per lo più tradizionali su colture mediterranee.

Specialmente per quanto riguarda queste ultime, un'altra novità che incentiva l'utilizzo delle trattrici C-Max è rappresentato dal tubo di scarico-motore posizionato sotto la piattaforma, che contribuisce all'agilità del mezzo in condizioni operative caratterizzate da ingombri aerei tipici della viti-frutticoltura.

Anche la motorizzazione della serie C-Max è di qualità elevata: tutti e cinque i modelli della serie (60-75-85-95-105 Cv) sono equipaggiati con motori Perkins della serie 1100, a 3 e 4 cilindri, aspirati o turbo con wastegate.

Infine le trasmissioni: di tipo meccanico, possono essere un 12+12 con inversore sincronizzato o un 24+12 a 40 Km/h, con la possibilità di adottare a richiesta il superriduttore in luogo dell'overdrive.
Un occhio di riguardo anche al comfort, con la piattaforma piana sospesa su Silent Blocks, i pedali anch'essi sospesi e i freni sulle 4 ruote.
Il tutto a garanzia della massima maneggevolezza e affidabilità in ogni condizione di lavoro.

 

Per informazioni: McCormick - Gruppo Industriale Argo
Via G. Matteotti 7 - 42042 Fabbrico (RE)
Tel. 0522 – 656.374 - Fax 0522 – 656.554
e-mail: mccormick@mccormick.it - Web: www.mccormick.it