Al via il Premio Unioncamere "Innovatori d'Impresa"

Esperienze imprenditoriali di successo: con cofinanziamento del 70% dei costi fino a 38mila euro. Si può partecipare fino al 5 maggio. A cura di CICA Bologna, Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese

231 Academy CICA Bologna di 231 Academy CICA Bologna

Questo articolo è stato pubblicato oltre 8 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

euro_monete-miss-pupik.jpg

Innovatori d'Impresa, premio Unioncamere alle imprese di successo

C’è tempo fino al 5 maggio per partecipare al Premio "Innovatori d’Impresa" promosso da Unioncamere e finalizzato a raccogliere e diffondere esperienze imprenditoriali di successo che possano avere un forte e immediato impatto sulla partecipazione dei giovani alla crescita dell’economia e allo sviluppo dei territori e contribuire ad aumentare il contenuto innovativo dell’offerta di beni e servizi del nostro sistema produttivo.

Il Premio è rivolto alle imprese - di tutti i settori economici - che si sono distinte per aver introdotto un’innovazione significativa di prodotto o servizio offerto, oppure nel processo produttivo e nell’organizzazione o nell’attività commerciale e distributiva.
Le tre imprese che, al termine della valutazione, risulteranno vincitrici dei rispettivi Premi (Premio “Impresa ecosistema di innovazione”; Premio “New Made in Italy”; Premio “Impresa connettiva”) beneficeranno di un cofinanziamento a copertura del 70% dei costi necessari a garantire la collaborazione per un anno di uno o più professionisti, fino a un valore massimo di 38.000 Euro per ciascuna impresa, al fine di implementare i contenuti dell’innovazione premiata.


Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese 
nei seguenti settori

Agricoltura
 Progettazione e Sviluppo 
Finanziamenti pubblici agevolati
Organizzazione Aziendale
Energie Rinnovabili

Sito internet:  www.cicabo.it
 

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: C.I.C.A. Bologna

Autore:

Tag: giovani premi

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 277.476 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner