Le tante novità del nuovo catalogo Ilsa 2008

La pubblicazione può essere scaricata anche da internet. Per agevolare l'operazione il catalogo è stato suddiviso in tre parti

Questo articolo è stato pubblicato oltre 11 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di ILSA.

Ilsa-catalogo-2008-copertina (1).jpg

Ilsa presenta il nuovo catalogo prodotti per il 2008 suddiviso in tre parti. Tra le novità fra i prodotti solidi, l'introduzione di due nuovi concimi granulari: il Nonsolograno, con un nuovo rapporto fra azoto e fosforo e un ottimo rapporto qualità/prezzo, e il Nonsololivo, con una proporzione fra gli elementi nutritivi particolarmente adatta alla concimazione dell'olivo. Fra i concimi liquidi destinati alla fertirrigazione va ricordato il nuovo Ilsadrip Forte, concime con un contenuto in azoto organico fra i più alti sul mercato (9%) e reso peculiare dal contenuto in Gelamin®.

La linea di prodotti dedicata alla fertirrigazione si completa con tre nuovi prodotti organo-minerali in formulazione idrosolubile:

ILSASOL BASE    
ILSASOL FINALE    
ILSASOL START    

L'esclusiva formulazione a base di Gelamin® e la peculiare sinergia fra i componenti organici e quelli minerali, ne fanno i prodotti idrosolubili a maggior tasso di innovazione presenti sul mercato.

Fra i prodotti fogliari la novità per il 2008 è rappresentata dal Cerealmax, concime organo-minerale specifico per cereali, che consente di incrementare le caratteristiche sia in termini quantitativi che in termini qualitativi.

Nella linea Ilsatec fa il suo ingresso il Siliforce, innovativo attivatore delle difese delle piante a base di silicio totalmente biodisponibile. Il suo uso induce nelle piante una maggiore resistenza agli agenti patogeni.

 

Per informazioni: Ilsa - Via Quinta Strada, 28 - Zona Industriale
36071 Arzignano (VI)
Telefono: 0444 452020
Telefax: 0444 456864

Fonte: Ilsa