Trattori McCormick DIAMOND Edizione Limitata
Una gamma a edizione limitata per festeggiare il sessantesimo anniversario di produzione dello stabilimento di Doncaster.
McCormick lancia l’Edizione Diamond, una serie unica sia nell’estetica che nella dotazione di serie.
Solamente 120 macchine, 60 per il modello CX 105 XtraShift da 102 CV e 60 per il modello MTX 150 BetaPower da 152 CV, in rappresentanza dei due modelli più venduti in Inghilterra, rispettivamente nei settori dei 4 cilindri e dei 6 cilindri.
La serie Diamond si evidenzia immediatamente per la verniciatura singolare che riprende il rosso McCormick, integrato con il color argento del cofano ed il grigio scuro di motore e trasmissione. Colore argento metallizzato anche per le ruote dei trattori, mentre il tubo di scappamento viene rivestito di una copertura cromata di grande effetto.
All’interno della cabina, invece, sono presenti il volante nero con razze color argento e ed il sedile passeggero imbottito e semianatomico. L’edizione Diamond comprende, inoltre, un pacchetto particolare di optional in dotazione standard: dall’aria condizionata alla radio/lettore CD con tanto di MP3, oltre ad un kit di abbigliamento per l’operatore ed al certificato commemorativo attestante l’autenticità e la provenienza del trattore.
Una gamma di trattori destinati a diventare nel tempo pezzi unici.

Trattori specialistici McCormick Serie F-N e V
McCormick aggiorna la propria gamma di trattori specialistici con le nuove serie F-N (frutteto stretto) e V (vigneto). Disponibili nelle versioni con cabina e piattaforma, i nuovi trattori offrono possibilità di scelta tra tre diverse motorizzazioni, tutte Perkins Euro 2, con potenze dai 75 agli 81,5 CV.
Le dimensioni compatte delle serie F-N e V si coniugano perfettamente con le doti di ergonomia, comfort, prestazioni e sicurezza, a cui si aggiungono specifiche tecniche di altissimo livello in campo specialistico.
I nuovi McCormick si contraddistinguono, infatti, per il cambio modulare con inversore, la sterzata 55° dell’assale anteriore, la frenatura integrale IBS e l’impianto idraulico estremamente versatile con possibilità di sollevatore elettronico. Le leve del cambio e dell’inversore sono in posizione avanzata e laterali e insieme permettono di selezionare 24 AV+12RM nel massimo comfort.
La leva dell’inversore, oltre che invertire tutte le marce del cambio permette di inserire anche l’Overdrive che consente i 40 km/h. A richiesta è possibile equipaggiare la trasmissione di Superiduttore
per ottenere 32AV+16RM. Il bloccaggio dei differenziali Twin-Lock e l’innesto della doppia trazione sono a comando elettronico a pulsante.
La cabina pressurizzata e condizionata, insieme all’ergonomia dei suoi comandi, garantisce il massimo comfort all’operatore nell’utilizzo nei filari per trattamenti con fitofarmaci. La linea del cofano particolarmente arrotondata e l’arco abbattibile nella versione piattaformata permettono di operare in spazi stretti, garantendo sempre una produttività altissima .
Aspetti salienti della novità e vantaggi per l'utilizzatore:
Ampio assortimento di versioni e motorizzazioni. Versione “V” con assale anteriore da 980 mm (larghezza massima inferiore a 1 metro) e Versione “F-N” con assale anteriore da 1.100 mm ( larghezza massima inferiore a 1,25 metri).

Pad. 16 - Stand B/11

Per informazioni:
McCormick Italia
Via Matteotti 7 - 42042 Fabbrico (Re) - Tel. 0522 656111 Fax 0522 656476 webmaster@argotractors.com www.mccormick.it