Starter Green AE 2000 propone miscugli per le diverse esigenze degli operatori.
Green Stadio è un miscuglio indicato per i campi sportivi in microterme di veloce impianto, ideale nella realizzazione di campi sportivi, caratterizzato da un veloce insediamento, manto compatto e ottima resistenza al calpestio. Per l'uso questi i consigli pratici: dose di semina 35 gr per mq; emergenza 4-8 giorni; frequenza di taglio 8 giorni; altezza di taglio 3-5 cm. La composizione varietale prevede loietto perenne Belida/nui 60%; festuca rubra rubra Boreal/Gondolin 40%. L'epoca della semina va da marzo fino a ottobre.
Green Shadow è un miscuglio rustico e tollerante al secco di estrema versalitità, resistente in terreni poveri e poco irrigati. Di grana medio-grossa, ha buona resistenza al calpestio, al secco, all'ombra e al sole. Per l'uso si consiglia una dose di semina di 45 gr per mq; emergenza 4-10 giorni; frequenza di taglio 8-12 giorni; altezza di taglio3-6 cm. La composizione varietale prevede loietto perenne Belida/Nui al 20%; festuca arundinacea Mirò al 40%; festuca arundinacea Eldorado al 40%. L'epoca di semina va da marzo a ottobre.
Green Pressing è un miscuglio rustico adatto a situazioni di carenza idrica che ben si adatta alle temperature elevate. Grazie alla sua composizione riesce a sfruttare al massimo le precipitazioni naturali e in caso di protratta siccità, pur ingiallendo, è in grado alle prime piogge di riprendere il suo bel colore verde vivo. Per l'uso si consiglia una doese di semina di 35 gre per mq; emergenza 5-8 giorni; frequenza di taglio 8 giorni; altezza di taglio 4-6 cm. La composizione varietale prevede loietto perenne Belida/Nui al 60% e festuca arundinacea Finelawx/Tomahawk al 40%. Si semina da marzo a ottobre.
Green Overseeding è infine un miscuglio indicato per rigenerazione di elevata velocità di insediamento, il che garantisce una pronta giocabilità per i campi sportivi ad ampio sfruttamento. E' caratterizzato da una buona resistenza al calpestio, al pari del taglio basso e alla rapida e robusta radicazione. La dose di semina consigliata è di 35 gr per mq; l'emergenza a 4-6 giorni; la frequenza di taglio a 7 giorni, l'altezza di taglio a 2-4 cm. La composizione varietale prevede loietto perenne Belida/Nui al 90% e festuca rubra rubra Boreal/Gondolin al 10%. Si semina da marzo a ottobre.