Gowan Italia rafforza il proprio impegno per mettere a disposizione della filiera agroalimentare un'ampia gamma di soluzioni tecniche di provata efficacia ed affidabilità. Prodotti dedicati alla protezione e alla nutrizione delle diverse colture agricole per valorizzare il made in Italy, nel pieno rispetto della salute dell'uomo e dell'ambiente, salvaguardando il reddito dell'imprenditore agricolo.

Un percorso basato su fondamenta solide, fatte di esperienze maturate negli anni e persone qualificate che collaborano insieme, a vari livelli, per cogliere i bisogni e soddisfare le esigenze del settore.
Forte della nuova realtà del gruppo, sempre più strutturato e organizzato, Gowan Italia guarda con fiducia al futuro, per affrontare insieme ai propri partner, clienti e operatori qualificati, le nuove sfide dell'agricoltura moderna e sostenibile.

 

In questa ottica il nuovo catalogo agrofarmaci e nutrizionali è già disponibile e conferma le tante specialità del gruppo, a cui si affiancano alcune interessanti novità.

 

box-sfoglia-catalogo-fonte-gowan-redazionale-gennaio2024.jpg

locandina-catalogo2024-verticale-fonte-gowan-redazionale-gennaio2024.jpg

 

Oppure scarica il Minicatalogo Gowan Italia 2024

 

Fra le novità troviamo innanzitutto le due nuove confezioni commerciali a base di zoxamide, da impiegare su vite per il controllo della peronospora:

Queste soluzioni si inseriscono perfettamente nella già ampia strategia di difesa antiperonosporica, che ha visto recentemente l'inserimento dei nuovi sistemici Cuneb e Kasko Met e il rilancio con un nuovo posizionamento tecnico di Fantic F Nc Wg, ad accompagnare lo sviluppo degli altri formulati a base di zoxamide (Reboot, Electis Trio Wdg, Electis R Flow).

 

Particolare attenzione sempre all'innovativa Linea Biopreparati, che vede quest'anno il rilancio del biofungicida Remedier, con diverse estensioni d'impiego (vedi depliant).

 

remedier-brochure-fonte-gowan-redazionale-gennaio2024.jpg.jpg

(Fonte: Gowan Italia)

 

Allo stesso modo, novità interessanti riguardano anche le tante nuove colture autorizzate per l'insetticida naturale Fitopyr 2ec Pro e la nuova possibilità d'impiego di Glorial 25 Ec anche contro scafoideo della vite, vettore di flavescenza dorata.

 

Gowan Italia conferma la più completa gamma di fungicidi rameici disponibili sul mercato, ma il 2024 vede l'arrivo di una grande novità nel comparto nutrizionali: Sprinfer New, la soluzione innovativa a base di ferro complessato per il controllo della clorosi e il miglioramento qualitativo e quantitativo delle produzioni.

 

gamma-prodotti-catalogo2024-gowan-fonte-gowan-italia-redazionale-gennaio2024.jpg

(Fonte: Gowan Italia)

 

Per maggiori informazioni, contatta i responsabili tecnico commerciali sul territorio.
E resta aggiornato sulle novità del mondo Gowan attraverso le pagine social Facebook e Linkedin.