Gowan Italia rafforza il proprio impegno per mettere a disposizione della filiera agroalimentare un'ampia gamma di soluzioni tecniche di provata efficacia ed affidabilità. Prodotti dedicati alla protezione e alla nutrizione delle diverse colture agricole per valorizzare il made in Italy, nel pieno rispetto della salute dell'uomo e dell'ambiente, salvaguardando il reddito dell'imprenditore agricolo.
Ora, grazie alle recenti acquisizioni nel nostro paese, il gruppo Gowan può contare su un "cuore" italiano che parte dall'innovazione nei centri di ricerca e sviluppo, passa per la riconosciuta qualità degli stabilimenti produttivi e si esalta nella dedizione al mercato di una realtà consolidata ma dinamica come Gowan Italia.
Una Società di respiro internazionale, ma con solide radici locali, fatta di persone e strutture che possono collaborare attivamente a vari livelli per cogliere i bisogni e soddisfare le esigenze del settore.
Forte di queste nuove possibilità, Gowan Italia guarda con fiducia e grandi prospettive al futuro per affrontare, insieme ai propri partner, clienti e operatori qualificati, le nuove sfide dell'agricoltura moderna e sostenibile.
Oppure scarica il mini catalogo Gowan Italia 2023
(Fonte: Gowan)
Fra le novità del nuovo catalogo c'è Cuneb e Kasko Met, fungicidi sistemici che si inseriscono perfettamente nella già ampia strategia di difesa antiperonosporica, caratterizzata dalla più completa gamma di soluzioni a base di zoxamide (Reboot, Electis Trio WDG, Electis R Flow e Zoxium 240 SC), e dal rilancio con un nuovo posizionamento tecnico della miscela di benalaxyl-M e folpet Fantic F (solo per citare le sostanze attive di proprietà Gowan).
Nuove formulazioni poi per quanto riguarda il tetraconazolo: al consolidato Domark 125 Plus si aggiungono ora la formulazione 40 g/l Galileo, e la soluzione specificamente dedicata alla difesa del frumento Domark Cereali.
Inoltre, il nuovo bioinsetticida Fitopyr 2EC Pro a base di piretrine naturali va a completare l'innovativa Linea Biopreparati, già caratterizzata da specialità come Ibisco, Polyversum, Remedier, Astrel e Mago.
Infine alcune novità riguardano l'ampia gamma di fungicidi rameici (con i marchi di riferimento Airone, Bussola, Hattrick, ecc.), di cui Gowan rappresenta ora uno dei maggiori produttori, grazie allo stabilimento dedicato di Adria (Ro).
E Gowan Italia è l'unica società che può presentare sul mercato tutte le tipologie di sali rameici: idrossidi, ossicloruri, tribasici, poltiglie bordolesi e miscele di idrossidi e ossicloruri, formulati liquidi o in granuli idrodispersibili con l'esclusiva tecnologia "Fluid Bed".
Per maggiori informazioni, contatta i responsabili tecnico commerciali sul territorio.
E resta aggiornato sulle novità del mondo Gowan attraverso le pagine social Facebook e LinkedIn.
(Fonte: Gowan)
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Gowan Italia