Manager® è un prodotto a base di quizalofop-p-etile al 5% (50 g/l), principio attivo di comprovata efficacia, utilizzato per il controllo di tutte le principali infestanti graminacee presenti nelle colture industriali e orticole.

L'impiego di Manager® è autorizzato su numerose colture: radicchio, cavolo cappuccio, cipolla, pomodoro, soia, girasole, colza, barbabietola, carota, cavolfiore, pisello, carciofo, zucchino, fragola, melone, aglio, tabacco, erba medica, spinacio, fagiolino.
La formulazione, contenente nuovi tensioattivi e coformulanti, consente di coniugare l'elevata efficacia verso le infestanti alla maggior sicurezza per l'operatore: infatti l'impiego di Manager® non necessita dell'uso del patentino.
La dose di utilizzo varia a seconda dello stadio di sviluppo e alla tipologia delle infestanti presenti: da 1 litro/ha sulle infestanti nelle prime fasi di sviluppo, fino ai 2-2,5 litri/ha su Sorghum halepense da rizoma, in pieno sviluppo.
Per una migliore efficacia nei trattamenti estivi con infestanti di più difficile controllo è consigliato l'abbinamento con Silwet Velonex, il "Super-Spalmatore" di nuova generazione.
 
Per informazioni: Isagro Italia srl - Centro Uffici San Siro - Fabbricato D - ala 1 - Via Caldera, 21 - 20153 Milano - Tel. 02 45280.1 - Fax 02 45280.350