Tranlow è un'emulsione acquosa naturale di origine totalmente vegetale con spiccata attività antitraspirante. In particolare il prodotto, riducendo le perdite di acqua delle piante e ritardando la chiusura degli stomi, svolge una doppia funzione: protettiva per l'equilibrio idrico ed equilibratrice sul metabolismo della pianta. Infatti, la riduzione della traspirazione fogliare comporta una riduzione di eccessi di attività vegetativa con un riequilibrio di quella radicale e di tutte le fasi fenologiche direttamente legate agli aspetti produttivi della pianta.

Utilizzato per via fogliare, Tranlow riduce la perdita di acqua da parte delle piante in previsione di elevate escursioni termiche causate da piogge e/o per il sopraggiungere improvviso di venti freddi o caldi. In tutti questi casi, le escursioni della temperatura possono sottoporre le piante a stress idrici e conseguenti danni agli organi più esposti e meno resistenti come gemme, fiori e giovani germogli.

La scheda del prodotto è disponibile sul sito Agribiotec

Per informazioni: Agribiotec srl - prodotti e biotecnologie  - 41032 Cavezzo (MO) ITALY  - Tel. +39/0535/46702 - Fax +39/0535/59195