Yokohama Off-Highway Tyres (YOHT) è inarrestabile. Oltre ad aver investito ulteriori 171 milioni di dollari per raddoppiare la capacità produttiva giornaliera del nuovo stabilimento di Visakhapatnam (India orientale), attualmente in costruzione, ha arricchito la già vasta offerta di pneumatici agricoli con nuove misure per le gamme Alliance 372 VF, Alliance 363 VF row crop e Alliance 585.

"L'enorme interesse suscitato dai nostri modelli ci ha spinto a lavorare intensamente per offrirli agli utenti finali in tutte le misure necessarie. Il grande apprezzamento ricevuto finora conferma la validità della nostra strategia" afferma Angelo Noronha, presidente di YOHT in Europa.
 

Ancora più scelta con Alliance 372 VF

Oggetto di un recente aggiornamento, il pneumatico destinato a trattrici, mietitrebbie e raccoglitrici è ora proposto con l'inedita mescola Stubble Guard e nella nuova misura VF 710/60R34, consentendo ai clienti di scegliere tra ben trenta misure.

Una ricerca indipendente condotta in Francia conferma che Alliance 372 VF offre ottime prestazioni in termini di efficienza dei consumi e di trazione, basso slittamento e un'ampia impronta a terra che assicura un'efficace protezione del terreno.
 

Alliance 363 VF, due new entry

Le misure 380/105R50 e 480/80R50 ampliano la gamma di pneumatici per alte velocità, ideali per trattori e sprayer spesso impegnati nei trasferimenti da un campo all'altro. Con disegno ibrido sui generis, cinture in acciaio e tecnologia Very High Flexion (VF), gli Alliance 363 VF sono resistenti all'usura.
 
Alliance 363 VF row crop disponibile in due nuove misure
Alliance 363 VF row crop disponibile in due nuove misure

Da vari test è emerso che i pneumatici row crop possono durare il doppio su strada rispetto a modelli con disegni standard del battistrada. Il tutto continuando a garantire grande comfort, vibrazioni ridotte e bassa rumorosità su strada come pure trazione e autopulitura in campo.
 

Alliance 585: eroe in condizioni estreme

Pronte due nuove misure - 305/70R16.5 e 265/70R16.5 - anche per il pneumatico agroindustriale studiato per sollevatori telescopici, terne e caricatori compatti usati in situazioni proibitive nella movimentazione di materiali nei settori agricolo, municipale, edile ed industriale.

Versatile e prestante sia su superfici dure sia su ghiaia e terra, Alliance 585 lavora in modo efficiente ovunque grazie alle cinture in acciaio, al particolare disegno del battistrada ed alla robusta struttura. Elevata durata garantita.