Non si tratta di uno dei tanti eventi in streaming e nemmeno di uno showroom virtuale: Youniverse sarà un'esperienza di infotainment talmente immersiva da non avere precedenti. La fiera si terrà su una piattaforma creata su misura per agricoltori e contoterzisti che usa tecnologie all'avanguardia per garantire un accesso digitale alle aziende agricole e risulta l'habitat ideale per New Holland, brand da sempre orientato all'innovazione.
Innovativo trattore a metano T6 Methane Power di New Holland
L'intero universo NH sarà facilmente accessibile tramite un sito o un'app. Gli utenti potranno conoscere le ultimissime novità giallo-blu (come la trattrice T6 Methane Power, la mietitrebbia CH7.70 e le attrezzature per la lavorazione), scoprire nuovi prodotti, partecipare ad eventi esclusivi ed accedere a contenuti speciali, nonché chattare con vari specialisti ed iniziare un dialogo con tantissime persone attive nello stesso ambito. Tutto senza lasciare la scrivania.
New Holland accoglierà i visitatori in un ambiente digitale creato per essere il punto di partenza di una serie di scoperte. Dopo aver selezionato il proprio avatar, i partecipanti potranno esplorare il mondo virtuale in cerca di idee sostenibili e soluzioni innovative studiate dal marchio per le loro esigenze. Un ricco programma di appuntamenti aumenterà la sensazione di trovarsi realmente all'interno di una fiera tradizionale. Sul sito dedicato è possibile salvare il promemoria dell'evento Youniverse e dal 9 aprile 2021 si potrà effettuare la registrazione per accedere alla fiera digitale.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: New Holland