Irtec S.p.A. è l'azienda che da oltre venticinque anni produce macchine irrigatrici e grazie alla continua ricerca di nuove tecnologie ed alí'affdabilià del sistema produttivo, rappresenta una realtà all'avanguardia che si colloca ai vertici del settore. Proiettata sul mercato mondiale con più dell'80% della produzione esportata, Irtec offre un portafoglio di prodotti estremamente ampio capace di soddisfare le esigenze delle aziende agricole di ogni dimensione.

La meccanica esclusiva costituita da una turbina in lega d'alluminio direttamente agganciata sul riduttore con ingranaggi in bagno d'olio, permette infatti alle macchine irrigatrici Irtec di lavorare anche a bassissime pressioni e portate.
Gli equipaggiamenti, forniti sulle macchine, rendono semplice il loro utilizzo e le nuove strumentazioni elettroniche consentono un risparmio idrico ed energetico grazie alla possibilità di pianificare i cicli di lavoro .
L'ottimizzazione dei tempi di lavoro, e quindi dei costi, è stato un altro obbiettivo raggiunto dalla Irtec grazie all'impiego di sistemi satellitari Gsm che permettono all'utente di irrigare ricevendo le informazioni a distanza.

Oltre alle macchine irrigatrici, core business dell'azienda, Irtec produce anche ali piovane, gruppi motopompa, gruppi elettrogeni, curve e teste d'idrante. I target raggiunti nel tempo sono frutto del lavoro di un'equipe che ha sempre operato con coscienza e professionalità.

Per informazioni:
Irtec spa
Via G. Mameli, 12/14 - 41014 Castelvetro (Mo)
tel. 059 790500 fax 059 790746
info@irtec-irrigazione.it; info@irtec-irrigation.com