Riconfermata la presidenza del Consorzio Casalasco del pomodoro a Paolo Voltini insieme all’intero Consiglio di amministrazione per una continuità decisionale, operativa e della filosofia innovativa che ha garantito al Consorzio la posizione attuale nel settore. Il rinnovo delle cariche e la presentazione del bilancio 2012  sono stati al centro dell'assemblea generale del Consorzio tenutasi ieri, 18 aprile.

Presidente del Consorzio Casalasco dal 2002, 40 anni, imprenditore agricolo, Paolo Voltini ricopre da diversi anni anche il ruolo di presidente del Comitato pomodoro da industria Unaproa.

Con un fatturato nel 2012 di 226 milioni di euro, il Consorzio Casalasco è la prima struttura in Italia nella produzione e trasformazione di pomodoro da industria confermando il ruolo di riferimento in ambito di co-packing nazionale e internazionale, facendosi testimone della provenienza 100% italiana della materia prima e del prodotto finito.

Voltini ha commentato: “Esistono tutti i presupporti e le condizioni per un’ulteriore fase di crescita e sviluppo della coopertiva”. Il presidente e il direttore generale Costantino Vaia hanno ricordato la volontà che tutta la compagine sociale ha saputo dimostrare credendo e supportando la crescita del Consorzio Casalasco con risposte sempre positive agli stimoli portati dallo staff dirigenziale.