E' in arrivo l’edizione 2007 di "Global Fertilizer", importante appuntamento internazionale sul tema delle sementi e dei fertilizzanti che si terrà dal 21 al 23 febbraio presso l’Hotel President Wilson di Ginevra in Svizzera.
Una quinta edizione con diversi argomenti all’ordine del giorno.
Si inizia mercoledì 21 con l’inaugurazione della conferenza e la presentazione della mostra.
La giornata di giovedì 22 si apre con i saluti iniziali di Andy Osborne, Global Commodities Group, e l’intervento di Clive Yearsley, amministratore delegato di Profercy Regno Unito, sulle buone prospettive legate alla domanda e ai prezzi dell’urea e quello di Per Jensen, direttore di Direct Hedge Svizzera, sulla gestione del rischio del prezzo. A seguire si terrà l’intervento di Nina Khangaldyan, consulente russo, sull’industria fertilizzanti russa e quello dello studio legale inglese HFW su argomenti d’attualità del settore sementi da una prospettiva legale.
Nel pomeriggio Alexandre Hirsch, Collateral Manager della società svizzera Scs, approfondirà il tema della gestione collaterale nell’industria fertilizzanti.
Venerdì 23 chiuderà la conferenza il seminario su fertilizzanti, sementi e biocarburanti, un’opportunità per discutere con relatori, espositori e istituzioni sostenitrici su tali argomenti.

Per informazioni:
Andrew Osborne andyos@globalcommoditiesgroup.coms - Tel. +44 20 8744 1075
James Dunsterville in Geneva agrinews.james@bluewin.ch - Tel. +41 22 329 4548
www.globalfertilizer2007.com