Da sempre la ditta Cesari punta a soddisfare le esigenze di una clientela sensibile a innovazione, sicurezza e qualità, tre elementi basilari della sua produzione.
Al tradizionale appuntamento con l’Eima, l’azienda ripresenta le sue particolari attrezzature per la frutticoltura, Raccoglirami, carrelli Box-Train e l’innovativa linea di andatori a spazzola Multiplex, tra cui la nuova serie Rap monospazzola.
Gli andanatori Rap, versatili, pratici, economici, consentono di sveltire i tempi e di risparmiare carburante eseguendo due lavorazioni in contemporanea, in sicurezza e comodità, come peraltro col Multiplex, l’andanatore anteriore multifunzione a doppia sezione e comandi elettro-idraulici, che dimezza ancora i tempi di lavoro, sia nella pulizia dai sarmenti e dalle infestanti, che nel diserbo.
Aumentata produttività e sicurezza caratterizzano anche il sistema di raccolta Box-Train, l’utilissimo trenino portabins utilizzato ormai nelle più innovative aziende frutticole e viticole, che vogliono lavorare in qualità, razionalizzando al massimo la manodopera con occhio attento ai relativi costi.

Pad. 29 - Stand B/23

Per informazioni:
CESARI di Cesari Gianni
via Matteotti, 22 – 40052 Boschi di Baricella (Bo) - Tel. 051 6600756 Fax 051 6600557 cesari.g@libero.it
www.cesarigianni.com