La SMWA/S si distingue perché il suo attacco al trattore, sia frontale che posteriore, risulta molto avvicinato (tra trinciatrice e trattore lo spazio è ridotto) e quindi di facile manovra, con spostamento lineare idraulico fino a 27 sia a destra che a sinistra. Ideale per trattori da 14 a 41 kW (20 - 55 CV), la SMWA/S trincia erba e rami fino a 5 cm di diametro con la possibilità di regolare l’altezza di taglio.
E’ dotata di rotore con martelli e moltiplicatore con albero passante e ruota libera. Su richiesta può essere fornita con inversore e dotata di rotore con lame a Y, rastrelli, doppio attacco e con altri optionals.

La SMO REV C F è una trinciatutto universale molto robusta (per erba e potatura fino a 7 cm di diametro), con attacco centrale fisso e reversibile.Seppi SMO REV C F
E’ adatta per la manutenzione del territorio e per la frutticoltura, ha la possibilità di regolare l’altezza di taglio e il cofano posteriore apribile per regolare il grado di sminuzzamento e l’assorbimento di potenza.
Il rotore con martelli. Su richiesta, la macchina può essere fornita con rotore a lame a Y, con singolo o doppio interfilare idraulico, con andanatore di potatura, con impianto diserbo e con altri optionals.

Il Sarchiatore Seppi è disponibile in 2 versioni; può essere applicato ad una trincia o ad un telaio con attacco al terzo punto
Il sarchiatore è un disco con denti che lavorano nel terreno, di preferenza intorno alle piante da frutta o vigne; permette di lavorare in profondità (cino a 4 cm) tagliando le radici dell’erba e delle erbacce e quindi di evitare una loro ricrescita. Con il sarchiatore si evita di impiegare il diserbo chimico intorno alle piante.
Si può applicare alla Seppi SMO nello stesso modo di uno scansatronchi idraulico oppure direttamente al trattore (versione A o B). Il sarchiatore segue il terreno, perché scorre su un disco di appoggio. I denti sono costruiti in modo tale da non far disperdere la terra – infatti tagliano le radici dell’erba e con l’avanzamento del trattore, l’erba viene portata sulla superficie. Può lavorare con o senza tastatore idraulico - il tastatore permette al sarchiatore di avvicinarsi il più possibile alle piante.

Per informazioni: SEPPI M. Srl - Zona Artigianale 1 - I-39052 Caldaro (BZ) - Tel. +39 0471 96 35 50 - Fax +39 0471 96 25 47 - Web www.seppi.com - E-mail sales@seppi.it
Seppi Sarchiatore