Turbo Root WG racchiude infatti tutti i macro e i microelementi sotto forma chelata necessari alla crescita della pianta abbinati ad un elevato titolo in acidi umici Tradecorp (Humifirst SL).
Turbo Root WG contiene catalizzatori naturali come Fe-EDDHA, Mn-EDTA, Zn-EDTA e molibdeno congiuntamente ad azoto in esclusiva forma aminoacidica per promuove la rapida crescita dei tessuti, fosforo solubile per lo sviluppo radicale e aumentare il metabolismo energetico e potassio assimilabile per l’osmoregolazione cellulare. Come tutti i prodotti del catalogo Tradecorp, le materie prime impiegate in Turbo Root WG sono di alta qualità e completamente solubili per garantire sia la massima efficacia fertilizzante sia una grande versatilità per l’impiego tal quale oppure disciolto in acqua.
In base al tipo di coltivazione, un’unica applicazione alla dose generale di 40 kg/ha oppure frazionata in due interventi durante il ciclo colturale consentono convenienza e praticità per l’operatore, garantiscono la rigenerazione della fertilità del suolo e assicurano un risultato certo per il buon esito produttivo.
Infine nei casi di piante deboli o stressate per condizioni avverse alla coltura ne favorisce il recupero. Turbo Root WG è la formula vincente Tradecorp per un’agricoltura di qualità, redditizia e sostenibile.
Per avere ulteriori informazioni clicca qui.
© AgroNotizie - riproduzione riservata