In copertina, Scam ha voluto inserire il tricolore per evidenziare che è un’industria totalmente italiana e orgogliosa del made in Italy, come specificato all’interno.

La parte grafica interna è stata rinnovata, con un ampliamento della parte tecnica a supporto dei prodotti. Sono ben evidenti i concetti di sostenibilità, dell’efficienza agronomica e del rilascio dei nutrienti dei concimi organo-minerali a matrice umificata.  

Implementata anche le parte delle specifiche dei concimi speciali e dei biostimolanti, oltre che della parte agrofarmaci*. 

L'azienda sottolinea poi specifici box di approfondimento: scansionando dei QR code si possono vedere e scaricare delle brochure tecniche

Pagina catalogo

Le schede prodotto sono complete per fornire tutte le indicazioni di composizione, dosaggio, colture e packaging. Come prodotti inseriti come novità, Scam segnala 10 nuovi agrofarmaci*.

Il formato pdf è funzionale e idoneo per un utilizzo diretto con il punto vendita consentendo agli addetti di visionare il catalogo prontamente dallo schermo del computer. I tecnici di campo possono invece trovare tutte le informazioni in tempo reale direttamente nel proprio smartphone o tablet.

Per informazioni: tel 059/586511, invia una mail a info@scam.it oppure visita il sito.

* usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sui prodotti. Si richiama l’attenzione sulle frasi e i simboli di pericolo riportati in etichetta.